Certificazioni - Il nostro impegno per la tua sicurezza - Zago Power
15039
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15039,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

ISO 9001:2015

Le certificazioni sono per l’utente una garanzia ulteriore di qualità. La soddisfazione del cliente, la sicurezza degli impianti e la costante ricerca della perfezione, sono gli obiettivi primari della nostra azienda che, dal 2014, è certificata secondo gli standard ISO, e dal 2018 con l’ultimo aggiornamento ISO 9001:2015. Questa certificazione è stata rilasciata dalla UKAS, società che periodicamente attesta e garantisce il rispetto delle normative per il controllo della qualità.

Una garanzia di qualità riscontrabile in tutte le fasi del nostro lavoro, dalla progettazione, alla costruzione, all’installazione e alla messa in servizio dei differenti sistemi da noi prodotti.

Il Servizio di accreditamento del Regno Unito è l’unico organismo nazionale di accreditamento riconosciuto dal governo per valutare, sulla base degli standard, le organizzazioni che forniscono certificazioni, collaudo, ispezione e calibrazione concordati a livello internazionale. L’accreditamento da UKAS dimostra la capacità di competenza, imparzialità e le prestazioni di questi valutatori.

SOA

Zago Power può inoltre vantare la certificazione SOA per la partecipazione ad appalti pubblici nel settore dell’impiantistica elettrica. Questo riconoscimento è rilasciato da ESNA-SOA. La qualificazione SOA è la certificazione obbligatoria per qualunque impresa che intenda eseguire lavori pubblici affidati dalle stazioni appaltanti, direttamente o in subappalto. Per tutti i nostri clienti del settore pubblico possiamo garantire la piena aderenza ai requisiti di legge e la solidità necessaria.

Ente italiano di qualificazione per le imprese nell’ambito di opere pubbliche. Essere in possesso della certificazione SOA attesta l’aderenza ai requisiti di qualificazione dei soggetti esecutori di appalti o subappalti di lavori pubblici di importo pari o superiore a 150.000 euro.

Lavora con noi